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Pensieri Incredibili

Supporto tecnico Wordperfect

 Ridge Hall, computer assistant, posso aiutarla?

Cliente : Sì, ho un problema con Wordperfect

R : Che tipo di problema?

C : Bè, stavo scrivendo quando di colpo tutte le parole sono andate via

R : Andate via?

C : Sì, sono sparite

R : Cosa c'è ora sullo schermo?

C : Niente, è vuoto e non accetta niente quando io premo i tasti

R : Lei è ancora in Wordperfect o ne è uscito?

C : Come posso saperlo? Non accetta niente di quello che digito

R : Il suo monitor ha un indicatore di accensione? Mi dice se è acceso? Mi può controllare i cavi sul retro?

C : E' tutto a posto, i cavi ci sono e sono inseriti

R : Può controllare se dal monitor parte un cavo che arriva al computer?

C : Non ci arrivo

R : Non riesce a vederlo?

C : No

R : Neanche cambiando posizione?

C : Non è per la posizione, ma perchè è buio

R : Buio?

C : Già, le luci dell'ufficio sono spente

R : Bè...accenda le luci dell'ufficio

C : Non posso

R : Perchè no ?

C : Perchè manca la corrente

R : Manca...la corrente?...Aha...ok, abbiamo trovato il problema...prenda il computer, lo imballi, prenda il tutto e lo riporti al negozio dove lo ha comprato...e dica loro che lei è troppo stupido per possedere un computer...

E il tecnico ha riattaccato il telefono in faccia al cliente.

 

dal Wall Street Journal

 

Ecco alcune chicche trovate sul quotidiano e recanti le stramberie capitate ai centri di assistenza :

 

Ugo Buraglia©2010