Home Link1 Link2 Link3 Link4 E-mail

 

Ciao

a

Tutti

  

Il mago si presenta

Salve, mi presento...
forse a qualcuno non gliene po' frega' de meno...
ma io lo faccio lo stesso.
Mi chiamo Ugo Buraglia, sono nato a Napoli il 5 Gennaio del 1963, da genitori napoletani veraci, alla Clinica di Agnano.
Sul sito troverete pagine dedicate a tutta la mia famiglia, pagine dedicate a hobby, capricci e poesie create da me, cenni sul mio lavoro nelle ferrovie, sui miei parenti e sui miei progetti; altre informazioni le trovate su Facebook, cercando il mio nome e cognome.
In gioventù vivevo a Milano, poiché mio padre lavorava nelle FS, ora Trenitalia, per il compartimento della città e vi sono rimasto fino all'età di circa 13 anni.
Ho poi subìto il lutto della fine di mio padre e da allora, in disaccordo con mia madre (ero il maggiore di quattro figli maschi), sono andato da mia nonna, dove ho ricevuto una educazione cavalleresca, dato che discendo da una famiglia nobile napoletana; ho poi praticato molto volontariato, sono partito volontario in Marina, dove ho fatto un anno alle scuole CEMM di Taranto, ho girato mezza Europa, lavorando come barman e assicuratore, grafico pubblicitario e venditore di prodotti finanziari; tornato in Italia ho fatto un altro anno di vita militare alla scuola di guerra di Civitavecchia, ho dato una mano nel terremoto dell'Irpinia, fatto il cameriere e l'aiuto cuoco, vedendo un sacco di luoghi e di culture diversi.
Per finire, con un pizzico di fortuna, mi sono sistemato in una ferrovia in concessione, la Ferrovia Cumana, tornando a calcare le orme di mio padre.
Ho poi conosciuto una donna, che ho sposato nel 1991: mi ha dato due figli stupendi, che amo da impazzire; dopo qualche anno di vita al sud, ci siamo trasferiti a Verbania, dove tuttora risiediamo, ricongiungendoci così a mia madre e ai miei fratelli, ricomponendo così tutta la famiglia.
Debbo precisare una cosa, per non creare confusione in un eventuale visitatore : nel sito c'è una pagina intitolata a mio padre, dedicata a colui che ritengo mio padre, che lo sento come se fosse il mio vero padre, anche se devo essere sincero all'inizio non lo avevo accettato come tale : ha creato una deliziosa famiglia con mia madre e tutti i miei fratelli, prendendosi carico della nostra educazione e di tutti i problemi legati ad una famiglia numerosa...
Come avrete capito, mia madre ha trovato questo uomo dolcissimo e paziente, che l'ha presa con quattro figli a carico e con cui ne ha sfornati altri due... e indovinate un po'... anche questi due maschi... insomma siamo sei di noi, tutti maschi, quasi una squadra di basket…!
Adesso lavoro per TLN, società nata dalla fusione tra Trenitalia e LeNORD, fatta per creare un'unica azienda Ferroviaria Lombarda, in cui mi trovo splendidamente : tutti i giorni sono sulla linea che da Milano porta a Laveno, situata di fronte a Verbania sul Lago Maggiore, una delle piu' belle zone d'Italia.
E qui' ho finito il mio racconto, anche se ne avrei ancora da dire da riempire un libro, e chissa' che prima o poi non lo faccia.
Vi rimando ora a delle pagine che sento mie, forse perché dentro vi è anche un po' del mio cuore...
buona visione.

 

Pagine e Rimandi

 

Premendo il link 1 verrete trasportati nelle mie foto, tratte da istanti della mia vita, passata e presente : una selezione che può essere divertente, simpatica o... a voi la sentenza.
Se invece premete il link 2, magicamente sarete catapultati nelle foto del matrimonio celebrato con quell'angelo che mi ha sposato... che poverina deve sopportarmi... capirmi e a volte mandarmi a c.... ma che comunque mi vuole molto bene.
Invece, se per caso vi capitasse di cadere sul link 3, sarete trasferiti su una pagina dove ci sono la mia voce e qualche altra cosa...
Al link 4, infine, c'è una pagina piena di animazioni e foto sexy trovate sulla rete... buon divertimento a tutti.

 

Home Link1 Link2 Link3 Link4 E-mail

Ugo Buraglia©2010